Company profile
Il marchio Cucine della Nonna promuove una filosofia di vita che mette il benessere della persona al centro dell'attenzione, offrendo mobili e soluzioni d'arredo che favoriscono uno stato di efficienza ed equilibrio psicofisico. Oggi, però, non tutti hanno la possibilità di acquistare prodotti realizzati con materiali naturali, manca un reale punto di riferimento nel mercato, e una rete di negozi specializzati, poiché le più grandi imprese del settore del mobile puntano su beni industriali.
Da qui prende origine l'idea dei fondatori, che in collaborazione con ulteriori gruppi finanziatori, e in partnership con architetti, designer, professionisti nel campo del mobile, della strategia, del marketing, del web e della comunicazione, danno vita al progetto.
"Il fine globale di Cucine della Nonna è quello di migliorare il benessere e la qualità della vita delle persone, permettendo loro di vivere l'ambiente che abitano in sintonia con se stessi".
In relazione alla missione, l'organizzazione si focalizza su tre obiettivi:
- Essere il marchio che sviluppa soluzioni d'arredo mediante l'uso di materiali naturali;
- Creare una comunità di persone nella quale ognuno potrà sentirsi libero di esprimere le proprie idee, condividere le sue passioni per l'arredamento, competenze, investire, usufruire di servizi e prodotti;
- Acquisire vantaggi nella perfomance funzionale, espandendo l'azione nel mercato europeo e aumentando anno dopo anno la qualità, in modo da investire in ricerca e sviluppo e distribuire prodotti di valore superiore ai clienti.