Stampa

Cucine della Nonna, cucina all'italiana

Scritto da Antonio Rizzuto on . Postato in Editoriale



Cucine della Nonna propone sia il sistema a tre blocchi, sia il sistema componibile all'americana con l'isola, sia qualunque altro progetto su misura.

Qualcuno può pensare che il layout a tre blocchi, definito all'italiana, sia scomodo. In realtà si tratta di blocchi funzionali specializzati. Ogni blocco offre funzioni particolari (ad esempio nel blocco lavello si trovano cestelli, porta detersivi, ecc.), il tavolo in mezzo funge da piano di lavoro. Si crea armonia, centralità, possibilità di mettere le piante negli angoli della cucina, che danno calore in famiglia. Si forma un ambiente caldo e accogliente, grazie anche al legno usato. 

L'idea nasce dal famoso triangolo delle tre funzioni della cucina, che sono l'area fuochi, l'area lavello e l'area dispensa alimenti e frigo. Con questo layout le funzioni sono indipendenti. Nel sistema angolare componibile all'americana, tutto è proposto senza soluzione di continuità, e quando c'è lo spazio si propone con l'isola. Cucine della Nonna può offrirvi qualunque soluzione.

Il legno, la progettazione e le finiture naturali biologiche sono il nostro "must". #cucinedellanonna

Per maggiori informazioni contattateci con fiducia 09221801129 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.